ISCRIZIONE

Per poter partecipare al corso basta richiedere il modulo d’iscrizione telefonando al n. 327 69 68 299 oppure scaricarlo cliccando QUI, compilarlo in tutte le sue parti ed inviarlo via e-mail a: nivera.gelateria@gmail.com

Al momento dell’iscrizione provvedere al pagamento di una caparra pari al 50% dell’importo del corso, tramite bonifico bancario da effettuare presso:

Banca: INTESA SAN PAOLO:

IBAN: IT86N0306984520100000003661

Beneficiario: Gelaterie Fidone di Elisabetta Fidone & C. sas

Nella causale del bonifico bancario indicare il nome del partecipante, il titolo e la data del corso.

Il saldo dovrà avvenire all’inizio del corso in contanti, bancomat o con carta di credito.


Nel caso in cui, per qualsivoglia ragione o motivo, l’iscritto dovesse disdire la partecipazione al corso, dandone comunicazione con più di 5 giorni lavorativi di preavviso rispetto alla data di inizio del corso, la quota di iscrizione versata, avente valore di caparra, non sarà rimborsata. Tuttavia tale quota potrà essere utilizzata da parte del recedente per l’iscrizione ad altri corsi, che si svolgeranno entro e non oltre i successivi 12 mesi.

Oltre i termini suddetti la quota non sarà più utilizzabile. In caso di rinuncia comunicata con meno di 5 giorni lavorativi di preavviso rispetto alla data di inizio del corso, la quota di iscrizione versata, avente valore di caparra, non sarà rimborsata.


Nel caso in cui non si raggiungesse un numero minimo di partecipanti al corso sarete contattati per il rimborso totale del valore versato oppure potrete utilizzare la somma per i futuri corsi forniti dalla Gelateria Nivera.